Com’è Thinking Into Results? Lezione 1

In 12 posts, coach Rossella Pruneti ti dà spunti di riflessione, perle di saggezza (di Bob Proctor e dei suoi autori preferiti), citazioni e provocazioni dalle lezioni del corso più bello di coaching creato da Bob Proctor e Sandra Gallagher: Thinking Into Results.

👉⭐️Lezione 1

❓💥Domanda di base: Cosa vuoi veramente? Qual è il tuo obiettivo?

🧩⚡️Hashtags! Crescita, obiettivi di tipo C

🎯♟Strategie da imparare cioè applicare! Goal card

Fece questa impressione a me e la fa a tutti i miei clienti. Te la darà anche a te… e lo spero proprio. Di cosa parlo? Del fatto che con la prima lezione ti chiedi davvero cosa desideri e con un calcio butti via tutti i finti e pii desideri che hai avuto. Rivelatorio, potente, istruttivo: solo se scendi dentro te stesso, solo se ti conosci, capisci cosa desiderare davvero.E poi, una volta che hai visto il vero te che è l’unico portatore della tua reale potenza e di ciò che vuoi, devi desiderare, capirai che i sogni devono essere grandi per poterci crescere dentro!

>>>Com’è Thinking Into Results?

In 12 posts, coach Rossella Pruneti ti dà spunti di riflessione, perle di saggezza (di Bob Proctor e dei suoi autori preferiti), citazioni e provocazioni dalle lezioni del corso più bello di coaching creato da Bob Proctor e Sandra Gallagher.

Se poi vuoi sapere come A TE PERSONALMENTE questo coaching può essere utile, richiedimi la consulenza in una chiamata gratuita di 30-45 minuti qui: www.rossellapruneti.it/consulenza

Lascia una risposta