Menu Chiudi

Cambia il tuo paradigma dei soldi

di Bob Proctor. Copyright Proctor Gallagher Institute

Voglio guadagnare $ 1.000.000.

Sento spesso quelle parole, ma di solito suonano più come una confessione che come un’affermazione orgogliosa. Ascolta, volere più soldi è naturale. Non c’è niente di vergognoso nel desiderare una vita migliore.

Avere un reddito limitato inibisce le tue scelte, la libertà e la qualità della vita. Ti impedisce anche di avere un impatto significativo sulla vita degli altri. Quindi, lasciamo andare qualsiasi senso di colpa, vergogna o senso di indegnità e continuiamo a cambiare la tua programmazione in modo da poter guadagnare molti più soldi.

Cos’hai davvero in mente?

Un buon punto per iniziare questo processo è guardare come pensi abitualmente al denaro.

Ci pensi per lo più in modo positivo o negativo?

Cosa ti ripeti giorno dopo giorno senza pensarci?

Potresti essere tentato di sorvolare su queste cose, invece prendile in seria considerazione.

Perché?

Perché rispondere a domande come queste aumenterà la tua consapevolezza del tuo paradigma dei soldi.

Vedi, la mancanza di consapevolezza è responsabile dei tuoi attuali risultati economici.

Come dico spesso, un uomo non guadagna $ 100.000 all’anno perché vuole guadagnare $ 100.000 all’anno. Guadagna $ 100.000 all’anno perché non sa come guadagnare $ 100.000 al mese.

Quanto è sano il tuo rapporto con il denaro?

Ora, diamo un’occhiata al tuo rapporto con il denaro da una prospettiva diversa. Invece di pensare a come ti senti o quali sono le tue convinzioni riguardo al denaro, assumi la posizione opposta. Con questo voglio dire, immagina, se il denaro potesse parlare, cosa direbbe del suo rapporto con te.

Immagina che i soldi ti scrivano una lettera.

• Come descriverebbe il denaro la tua storia con esso nel corso della tua vita?

• In quale periodo della tua vita hai avuto il miglior rapporto con il denaro e perché?

• Il denaro ritiene che sei pronto e disposto a riceverlo? Perché sì o perché no?

• Che convinzione dici di avere sul denaro, ma non riesci ad applicare?

• Il denaro ritiene che tu abbia un limite finanziario? In tal caso, quale importo / limite il denaro indicherebbe come imposto da te su esso?

• Cosa ti chiederebbe il denaro di fare diversamente per migliorare il tuo rapporto con esso?

Ti prometto che varrà ogni minuto che impiegherai per aumentare la tua consapevolezza di come pensi, cosa credi e come ti comporti quando si tratta di denaro. Perché questa è …

La semplice verità

Non sei qui solo per tirare avanti. Non sei qui per guadagnare quanto basta per pagare il mutuo o la macchina. Sei qui per dare un servizio ed essere il meglio che puoi essere.

Poche persone afferrano la semplice verità che tutto ciò che dobbiamo fare per migliorare i nostri risultati è “inserire” un’idea più ampia e più prospera nella corrente infinita della vita. Invece, la maggior parte di noi soffoca le nostre scorte con dubbio e paura, pensieri impoveriti di energia, che interrompono completamente l’afflusso della prosperità.

Devi capire che hai già nella sostanza, se non nella forma fisica, tutto il necessario per produrre prosperità nel tuo mondo materiale. I fattori determinanti per ottenere i risultati che vuoi sono DESIDERIO e aspettativa.

Fino a questo punto, potresti avere vissuto nel modo in cui le masse vivono la propria intera esistenza, semplicemente perché stai nutrendo il falso presupposto che il desiderio è l’unica cosa di cui hai bisogno per raggiungere il tuo obiettivo. Ma devi capire, se non combini il tuo desiderio con l’aspettativa di ricevere ciò che desideri, ti ritroverai continuamente frustrato e deluso ogni volta che inizi a lavorare verso qualsiasi obiettivo materiale.

Riesci a ricordare un tempo in cui… ?

Quando riporti la mente sulle esperienze della tua vita, ti renderai presto conto che ogni volta che hai raggiunto un obiettivo, non solo lo desideravi, ma in realtà ti aspettavi anche di raggiungerlo.

Il desiderio senza aspettative non è altro che una velleità. Sfortunatamente, la maggior parte delle persone desidera cose positive ma si aspetta quelle negative, quindi raramente ottiene ciò che cerca.

Non puoi avere ricchezza nel tuo mondo materiale finché non hai prima visualizzato la ricchezza nella tua mente.

La prosperità, propriamente intesa, è semplicemente la consapevolezza interiore dell’opulenza, della integrità e della completezza che abbondano nel regno spirituale.

Inizia oggi

Non c’è mai e non c’è mai stata alcuna mancanza di beni se non quella che abbiamo creato per noi stessi a causa della nostra consapevolezza limitata. Quindi, voglio esortarti a decidere di cambiare il tuo modello di pensiero abituale. Fallo ora. Inizia immaginando la tua mente cosciente nella parte superiore della testa e riconosci che può accettare o rifiutare le informazioni che provengono dall’esterno. Può anche originare idee. Immagina la tua mente subconscia come se fosse “al di sotto” della tua mente coscia. Questa parte della tua mente non può rifiutare ciò che gli arriva. DEVE accettare tutto ciò che la mente coscia gli imprime e non può distinguere tra ciò che è reale e ciò che è immaginato.

Il flusso dell’abbondanza scorre sempre verso la mente aperta e in attesa. Alimenta allora i pensieri che creano una coscienza di prosperità, come quelli che troverai nel download qui sotto.

Pratica questo OGNI GIORNO e inizierai a sperimentare eventi gioiosi e sincronie che segnalano che il tuo paradigma dei soldi si sta spostando in una direzione positiva.

Provaci e fammi sapere quali cambiamenti provi nella tua coscienza e nella tua vita. So che sarai contento.

Fissa una consulenza gratuita ora.

Ti auguro tanto successo,

Bob Proctor

  • Il sito si serve dei cookie per fornire servizi. Acconsenti?
  • OK
  • NO
  • Info?
  • Clicca qui